Medistabyl Crema corpo
La Linea Medistabyl è specificatamente studiata per eliminare gli inestetismi della lipodistrofia localizzata (cellulite) anche in presenza di uno stato avanzato. L’innovazione che potenzia l’efficacia della formula è contenuta nei veicolanti, che consentono di ottenere una penetrazione dei principi attivi a livelli estremamente elevati.
Medistabyl Crema corpo è un’emulsione corpo che aiuta a contrastare gli inestetismi cutanei causati da cellulite e adiposità.
Questo prodotto casalingo “cosmetico-attivo” è ricco di principi attivi e ingredienti che mirano sia ad un effetto profondo che ad ammorbidire e rinforzare i tessuti superficiali della pelle. Può essere utilizzato dopo il trattamento con Medistabyl forte.
Che cosa è Medistabyl Crema corpo
La texture del prodotto è semifluida e risulta “morbida” al tocco, permette di essere assorbita velocemente senza lasciare residuiuntuosi sulla pelle. I principi attivi del prodotto hanno proprietà purificanti, drenanti e vasoprotettrici, particolarmente indicati nel trattamento di zone soggette alla formazione di pannicoli adiposi e cellulite come: addome, interno cosce, culotte de cheval, fianchi e glutei. Indicazioni:
– Miglioramento degli inestetismi della cellulite
– Aumento della microcircolazione
– Aumento della compattezza della pelle
– Maggiore idratazione della pelle Componenti: Tocoferolo acetato, Acido ialuronico, Olio di mandorle, Caffeina, Fosfatidilcolina, Sodio desossicolato, Carnitina, Fucus, Ippocastano, Burro di karitè
Metodo di applicazione
Si consigliano due applicazioni giornaliere sulla zona desiderata, per almeno 3/4 settimane.
L’applicazione si effettua massaggiando la crema con movimenti circolari, fino a completo assorbimento.
Applicare mattina e sera sulle zone soggette a inestetismi causati dalla cellulite e dal pannicolo adiposo (Addome, Interno Coscia, Fianchi, Glutei, Culotte de Cheval).
Può essere utilizzato in combinazione con le seguenti macchine:
– Mesoterapia
– GPL
– Velashape o Velasmooth
– Endosfera
– Criolipolisi
– Frequenza radio
– Elettroporazione
– Pressoterapia