Hyamino Care 75 è un prodotto innovativo

BIO-RISTRUTTURANTE

Hyaminocare75 è stato sviluppato e prodotto in Italia, grazie alla nostra esperienza e con il supporto dei maggiori Centri di Ricerca Italiani. E’ basato su un acido ialuronico in sinergia 4 amminoacidi che riparano e rigenerano rapidamente qualsiasi tipo di pelle ad ogni età, una formula ottimale per preservare e ripristinare la qualità della pelle favorendo il mantenimento della sua elasticità e proteggendola dal naturale crono-invecchiamento e dalle aggressioni esterne come sole, freddo e inquinamento

I 4 Aminoacidi di Hyamino Care 75:

PROLINE
HYDROXYPROLINE
GLYCINE
LYSINE

L’aminoacido PROLINA è il principale elemento costitutivo delle proteine stabilizzanti del collagene ed elastina. Più del 10% delle particelle elementari delle molecole di collagene sono composte di sola prolina. È un aminoacido importante per la rigenerazione della cute e delle strutture tendinee. L’aminoacido prolina è un principale componente delle proteine di struttura del corpo, collagene ed elastina. Da un quarto ad un terzo delle aste di rinforzo di collagene, ad esempio, sono costituite da prolina.

Aminoacido ETEROCICLICO costituisce con la prolina, il principale componente del collagene. L’idrossiprolina differisce da prolina dalla presenza di un gruppo dell’idrossile (OH) fissato all’atomo di C (gamma). L’idrossiprolina è un componente importante della proteina collagenica, assieme alla prolina svolgono i ruoli chiave per stabilità del collagene consentendo il torcimento marcato dell’elica della fibra.
La GLICINA è un aminoacido non essenziale presente in piccola quantità̀ nella stragrande maggioranza delle proteine che si trovano nei tendini e nei muscoli; costituisce circa un terzo della struttura del collagene, è richiesta per costruire la proteina nel corpo e nella sintesi degli acidi nucleici, la costruzione di RNA, il DNA, ed altri amminoacidi nel corpo.

La LISINA è un aminoacido essenziale, (il corpo umano non è in grado di sintetizzarla, per cui non può̀ che essere ingerita già̀ precostituita con il cibo). La lisina è presente soprattutto negli alimenti che forniscono proteine di origine animale. Infatti inibisce la crescita dei virus, produce L-Carnitina la quale migliora la tolleranza allo stress, il metabolismo dei grassi ed ha un effetto anti- fatica, promuove la crescita ossea aiutando la formazione di collagene, la proteina fibrosa la quale costituisce le ossa, le cartilagini e altri tessuti connettivi – aiuta l’assorbimento del calcio.

I VANTAGGI di

HYAMINO CARE 75:

Ripristina la struttura di base della matrice extra-cellulare ed aumenta la capacità di sintesi dei fibroblasti, aumenta l’idratazione e stimola la sintesi di collagene, migliora in modo rapido l’elasticità, la freschezza e la luminosità della pelle grazie alla sua formula ottimale e alla sinergia dei suoi componenti.
Può essere anche un potente anti-aging eutrofico per aumentare l’efficienza e la durata dei trattamenti con il fili.
E’ indicato:
-Nel processo fisiologico di invecchiamento della pelle
-Nel processo di riparazione del tessuto dermico nei casi di photoaging avanzato

PROTOCOLLO CONSIGLIATO:

3 Sessioni con intervalli di 3 settimane, quindi mantenimento dei risultati con 1 sessione ogni 3 mesi.
Il protocollo e la concentrazione possono essere adattati a seconda della maturità della pelle.
Zona di trattamento:
Derma medio o derma superficiale del viso, del collo, delle mani e del décolleté.

Translate »