Hyamino Care 125 è
un 
prodotto innovativo

BIOSTIMOLANTE AD ALTA CONCENTRAZIONE

Hyamino Care 125 è stato sviluppato e prodotto in Italia, grazie alla nostra esperienza e con il supporto dei maggiori Centri di Ricerca Italiani. A base di precursori di collagene, è un potente antiaging, eutrofico del connettivo, ridona elasticità e consistenza al tessuto cutaneo grazie alla sinergia dei suoi componenti presenti ad alte concentrazioni.
Hyamino care 125 è formulato con acido ialuronico a basso e alto peso molecolare e 4 aminoacidi, composto da una concentrazione di 25 mg/ml in una soluzione tampone.

I VANTAGGI di

Hyamino Care 125 :

Ripristina la struttura di base della matrice extra-cellulare ed aumenta la capacità di sintesi dei fibroblasti, aumenta l’idratazione e stimola la sintesi di collagene, migliora in modo rapido l’elasticità, la freschezza e la luminosità della pelle grazie alla sua formula ottimale e alla sinergia dei suoi componenti. Può essere anche un potente anti-aging eutrofico per aumentare l’efficienza e la durata dei trattamenti con il fili.
Viene indicato:
-Nel processo fisiologico di invecchiamento della pelle
-Nel processo di riparazione del tessuto dermico nei casi di photoaging avanzato

PROTOCOLLO CONSIGLIATO:

Utilizzare Hyamino Care 125 su pelle disinfettata sana e che non presenti infiammazioni, si consiglia di effettuare un ciclo iniziale di 3 sedute di trattamento ad intervalli di due settimana l’una dall’altra.
Seguito eventualmente da sedute mensili di mantenimento.
Evitare il contatto con gli occhi e con le mucose. Prima dell’uso verificare l’integrità del flacone e la data di scadenza. Non sterilizzare. Dopo l’uso smaltire il contenitore.

Translate »