Qual è la migliore biorivitalizzazione?
Non è facile scegliere, tra i tanti prodotti per la biorivitalizzazione, quello più adatto che sia semplice da usare ma anche dai risultati rapidi e prolungati.
Per questo motivo, grazie alla nostra esperienza e con l’ausilio dei maggiori Centri di Ricerca Italiani, abbiamo scelto tra le tante possibili combinazioni di concentrazione molecolare e peso molecolare di HA, le seguenti:
40mg / 2ml e 1200 – 1800kDalton
Ejal 40 con questa formula ottimala stimola al meglio i recettori dell’acido ialuronico presenti nella pelle riducendo ed eliminando velocemente i segni del naturale processo di invecchiamento.
Quattro buoni motivi per scegliere Ejal 40
È l’ultima generazione di acido ialuronico a medio peso molecolare prodotto per ricostruire la struttura di base della matrice extracellulare (ECM) in modo che le cellule coinvolte nella fase di rigenerazione di nuove fibre possano ristabilire le naturali relazioni funzionali.
Grazie alla sua efficacia è in grado di ristrutturare e rinforzare la matrice extracellulare rivitalizzando la pelle già disidratata e danneggiata dall’invecchiamento e dall’esposizione solare.
Aumenta la capacità biosintetica di fibroblasti inducendo la rigenerazione di un ambiente fisiologico ottimale, potenziando le attività cellulari, l’idratazione e la sintesi di collagene, elastina e acido ialuronico.
Ejal 40 è indicato
–Nel processo di invecchiamento della pelle, tra cui effetti si annoverano l’ispessimento dello strato corneo (ruvidità e minore luminosità della pelle) e l’alterazione delle fibre elastiche del derma (rughe).
–Nel processo di riparazione del tessuto dermico.
–Nei casi di esiti cicatriziali in seguito a traumi cutanei superficiali (esempio cicatrici da acne e varicella).
Diminuzione naturale dell’Acido ialuronico (HA)
L’aspetto della pelle è un indicatore primario dell’invecchiamento, una delle caratteristiche principali è la frammentazione della matrice extracellulare (ECM) e delle fibre di collagene.
In effetti, la frammentazione del collagene è responsabile della perdita dell’integrità strutturale e della compromissione delle funzioni fibroblasti nella pelle.
I trattamenti con acido ialuronico che stimolano la produzione di nuovo collagene forniranno un sostanziale miglioramento dell’aspetto e della salute della pelle invecchiata.
Ejal 40 reintegra il livello di acido ialuronico (HA) contrastandone il naturale decremento dovuto al processo di invecchiamento ed è perfettamente indicato nei trattamenti di ringiovanimento cutaneo, prevenzione dei danni da fotoinvecchiamento, trattamento delle smagliature e prima dell’uso di cariche intradermiche.
I quattro punti per la Biorivitalizzazione
Le aree trattate più comuni sono sottomurali e malariche. In particolare per trattare queste aree suggeriamo di utilizzare Ejal 40 con una più innovativa tecnica di biorivitalizzazione a 4 punti.
La tecnica 4 BRP – 4 Bio Revitalization Points consente di utilizzare un’iniezione da 0,25 ml con ago 30G su ogni lato del viso con soli 4 punti, minimizzando il rischio di fuoriuscita di sangue e ottimizzando l’efficacia attraverso la più omogenea e iniezione fluida di acido ialuronico.
Si suggerisce di applicare la tecnica seguendo il protocollo
PROTOCOLLO
– 3 trattamenti a distanza di un mese seguiti da un mantenimento di due mesi a seconda del grado di invecchiamento
– Ripetere il ciclo due volte all’anno
– 1 volta al mese
Ejal 40 è particolarmente indicato per il trattamento di lassità cutanea, rughe, diminuzione del tono e dell’elasticità e prima dell’uso di cariche intradermiche.
Ingredienti
40 mg di sodio ialuronato; sodio cloruro; sodio fosfato monobasico biidrato; sodio fosfato bibasico dodecaidrato; acqua p.p.i.
Una siringa contiene 2,0 ml di gel apirogeno, sterilizzato con calore umido.
Confezione
Scatola contenente una siringa, due aghi sterili monouso da 30G ½, un foglietto illustrativo e due etichette che riportano il numero di lotto.